Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó

Chi gioca con le armi,non le prende sul serio

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Domenica 1 Marzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gufo
Toro da Monta Scelto

Numero di messaggi : 686
Localizzazione : Montemarciano
ASG preferita : m4 pistol
Mimetica Usata : quella che serve
Ruolo : lo decide il caposquadra

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Lun Mar 02, 2015 10:45 am

dal mio punto di vista dato che ho fatto il caposquadra di una delle due ho rafforzato quello che pensavo di alcune situazioni ma per evitare fraintendimenti preferirei parlarne di persona soprattutto con ...................
ed ora che ho fatto la giocata posso anche affermare che le giocate domenicali che non siano conquista la bandiera potrebbero dare gli stessi risultati dei tre porcellini se ci rammentassimo di cosa si faceva al moscardino e lo riportassimo al campo avio ma anche qui preferirei confrontarmi di persona.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pagnotta70
DIRETTORE Sportivo BullsMarina

Numero di messaggi : 870
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Ruolo : Direttore Sportivo FAC TOTUM

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Lun Mar 02, 2015 1:15 pm

Gufo gradirei anche un tuo commento su quanto scritto............
http://bullsmarina.team-forum.net/t932-proposta-del-d-s
Vedi il profilo dell'utente http://pagnotta70@hotmail.com
KoKò
CONSIGLIERE BullsMarina

Numero di messaggi : 1462
Localizzazione : (An) Mimetizzato tra i Civili nei giorni Feriali
ASG preferita :
- G3 Sas SD
- Beretta M9
- M4 MagPull Autobot
- M4 Pistol Frankenstein
- M4 Baby Pig
Mimetica Usata :
- FLECKTARN
- Vegetata Italiana
- Desert 3 Colori
- Woodland USA
- Camo Tan
Ruolo :
- Consigliere
- WebMaster

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Lun Mar 02, 2015 1:24 pm

pagnotta70 ha scritto:
Gufo gradirei anche un tuo commento su quanto scritto............
http://bullsmarina.team-forum.net/t932-proposta-del-d-s

gufo non lo po' vedere xkè non ha i permessi adeguati del forum!

domenica ne parliamo a voce!!  

cmq voi scrivete io non sono una persona da fraintendimenti  ho bisogno di un vostro feedback

diciamo che in linea di massima si deve in tempi brevissimi invertire la tendenza che sono i più esperti a dare l'esempio e il gioco a nuovi arrivati e non il contrario mandando in gioco in caciara ogni volta!

giochi semplici con regole basilari per gli extra che sempre tempo!

il gioco dei tre porcellini è comodo xkè prevede un osservatore imparziale che gestisce il gioco osservando e punedo obiettivamente i comportamenti scorretti o inopportuni!!

Economia di Pallini  NO GRAZIE!    
Centralino Bulls Marina al +39 328 26 42 408   >> Link <<
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it/
gufo
Toro da Monta Scelto

Numero di messaggi : 686
Localizzazione : Montemarciano
ASG preferita : m4 pistol
Mimetica Usata : quella che serve
Ruolo : lo decide il caposquadra

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Lun Mar 02, 2015 3:51 pm

gianca se riguarda le valutazioni per me ok lo sai sono d'sccordissimo, però rpima mi devo chiarire con il consiglio deglie anziani perchè secondo me non abbiamo ancora focalizzato bene la situazione e ieri ne ho avuto la riprova e spero di averne conferma anche domanica scorsa però ripeto magari ci troviamo sabato pomeriggio di fronte una birra sperando di avere tutti gli anzxiani cio+ tutti quelli che discussero il regolamento in quel bar di torrette.
Vedi il profilo dell'utente
KoKò
CONSIGLIERE BullsMarina

ASG preferita :
- G3 Sas SD
- Beretta M9
- M4 MagPull Autobot
- M4 Pistol Frankenstein
- M4 Baby Pig
Mimetica Usata :
- FLECKTARN
- Vegetata Italiana
- Desert 3 Colori
- Woodland USA
- Camo Tan
Ruolo :
- Consigliere
- WebMaster

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Lun Mar 02, 2015 4:41 pm

gufo ha scritto:
gianca se riguarda le valutazioni per me ok lo sai sono d'sccordissimo, però rpima mi devo chiarire con il consiglio deglie anziani perchè secondo me non abbiamo ancora focalizzato bene la situazione e ieri ne ho avuto la riprova e spero di averne conferma anche domanica scorsa però ripeto magari ci troviamo sabato pomeriggio di fronte una birra sperando di avere tutti gli anzxiani cio+ tutti quelli che discussero il regolamento in quel bar di torrette.

Il direttivo si riunirá a breve..

Peró giá se discutiamo qui sul forum é una rgan cosa!

Mi ripeto dicendo che oltre a uno scarso gioco cosa migliorabile grazie alle direttive de DS da un mesetto c'é questa tendenza a non rispettare gli orari cronicamente e di creare tempi di gioco poco utili o morti..... In pratica siamo tornati a comportarci come a settembre!!! Quindi un passo indietro.... E sinceramennte questo mi inquieta parecchio!!!

pagnotta70
DIRETTORE Sportivo BullsMarina

Numero di messaggi : 870
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Ruolo : Direttore Sportivo FAC TOTUM

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Mar Mar 03, 2015 7:11 am

Prima di cominciare a leggere ringrazio per i pochi minuti che dedicherete a leggere ha questo mio ennesimo PIPPONE.........A voi tutti che partecipate a queste conversazioni voglio dire che le regole sono alle base di ogni sana associazione e la trasparenza (discussione qui sul forum) è il modo migliore per confrontare le varie idee per raggiungere lo stesso scopo....migliorare il club in tutto sia nel gioco che nel comportamento ecc. ......Oltretutto sono sicuro che mantenere una discussione scritta possa dare a molti modo di pensare prima di dire ha voce tante cose campate in aria o meglio cose anche giuste, ma che si perdono molto facilmente , mentre la scrittura rimane, in modo che ogni uno possa vedere di ciò che si discute. Una preghiera che vorrei fare a KOKO (gestore del forum) è di dare accessibilità a tutti i soci regolarmente inscritti per visualizzare e valutare tutte le proposte che vengono fatte. Per quello che mi riguarda come sempre posso mettere a disposizione di tutti la mia esperienza maturata negli anni. La cosa triste è che le vicende che creano ostilità (buona) nel club la vedo ripetersi ciclicamente dopo un tot di anni di attività di ogni club , ma sono altresì sicuro che persone come voi possano tranquillamente riportare armonia e giusto agonismo. Un altro punto che vorrei chiarire è che a koko manca l'esperienza per organizzare giochi, ma certo non gli manca ne la volontà ,ne la voglia di migliorarsi e credo che sia una bella qualità da prendere in esempio. Capisco che far parte di un direttivo non è cosa facile e facilmente criticabile, ma con la stessa veemenza credo che il compito di chi democraticamente ha deciso ed è stato eletto nel direttivo sia almeno quello di discutere come migliorare anche se per alcuni di voi ho visto (quasi tutti) gettare la spugna. Credo che possiate contare sull'aiuto di alcuni elementi esterni al direttivo per aiutarvi nel vostro ingrato lavoro. Ultimo consiglio che posso dare è che un pò più di disciplina non guasterebbe (ne ho avuto dimostrazione quest'ultima domenica .....alle ore 10.45 circa da un gruppo iniziale di 24 persone, finita la giocata principale almeno in 12 avevano terminato e si ritiravano dal gioco....parlando con kekko gli ho fatto presente la cosa e poco dopo almeno 10 di questi hanno ripreso a giocare.....allora mi chiedo che cosa è che non funziona?.....è ha questo che vorrei dare una risposta......io mi faccio pippe mentali e come sempre se mi dite che il motivo è il mio modo o maniera di organizzare o comportarmi in campo non piace, vorrei essere esonerato dal ruolo di D.S.....senza polemiche o vittimismi, anzi forse per molti soci sarebbe uno stimolo .....anche perchè mi rendo conto che a volte...anche troppo spesso ....tendo a perdere le staffe.....ma ripeto con assoluta buonafede....il mio intento è sempre quello di far migliorare i giocatori e il rimprovero non è mai per la persona....se così fosse lo direi tranquillamente in faccia alla stessa...cosa che ho sempre fatto attirandomi spesso molte antipatie.....ma la mia filosofia sarà sempre quella di "chi trova un vero amico trova un tesoro"....e l'amico è quello che ti capisce e che con tranquillità ti consiglia......Buon lavoro a tutti
Vedi il profilo dell'utente http://pagnotta70@hotmail.com
KoKò
CONSIGLIERE BullsMarina

ASG preferita :
- G3 Sas SD
- Beretta M9
- M4 MagPull Autobot
- M4 Pistol Frankenstein
- M4 Baby Pig
Mimetica Usata :
- FLECKTARN
- Vegetata Italiana
- Desert 3 Colori
- Woodland USA
- Camo Tan
Ruolo :
- Consigliere
- WebMaster

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   Mar Mar 03, 2015 11:17 am

L'area del Forum dedicata ai suggerimenti per migliorare il club è questa è questa >> Clicca QUI << ed è un'area pubblica aperta a tutti gli iscritti anche non soci del club

Gianca la positività di quello che diciamo e che sia il direttivo (Kecco, Manfro, Maggio e io) confrontandoci con te in qualità di egregio DS e con i membri "Anziani" intervenuti come Gufo, Giorgio e Fox siamo tutti sulla stessa linea di pensiero con qualche sfumatura personale.

a titolo personale mi scuso per non aver preso subito la palla al balzo da dopo settembre, ma sembrava che le cose si stavano sistemando da sole, invece siamo di nuovo calati... ma ripeto rialzarsi è un attivo!

sono d'accordo con te quando mi fai notare che molti soci più esperti hanno gettato la spugna chi per un motivo chi per un'altro

ridiamo un po' di olio al sistema gioverà a tutti Toro

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 Marzo   

Domenica 1 Marzo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 20 Marzo XC Gemona
» Chi gioca domenica 11 a Roma?
» Giro della domenica mattina (27/3)
» Domenica 24 luglio ??
» REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bulls Marina Softair :: Info partite 2015-
Andare verso: