Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó


Chi gioca con le armi,non le prende sul serio
 
IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Torneo evento SUPREMACY (SAV)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Ago 23, 2011 1:36 pm



Premessa:

Anno 2022 a causa dei mutamenti climatici e forti siccità, alcune nazioni del Mondo come prima risorsa non chiedono più petrolio, ma acqua.

Due stati confinanti GORGOLAND e LEVISITHAN, si contendono da sempre una zona ricca d'acqua nel sottosuolo e di sorgenti in superficie. Entrambe le nazioni, stanno avviando trivellazioni ispettive per mappare le eventuali falde acquifere, in modo da poter soddisfare le esigenze interne, ed eventualmente vendere acqua agli stati confinanti che ne dovessero avere bisogno. Questa situazione, causa forti attriti diplomatici tra i due stati, perché la linea di confine tra loro non è a tutt'oggi ben delineata, a peggiorare le cose, uno di quei tratti è proprio dove si dovrebbero trovare le falde acquifere. Ogni stato dunque ne rivendica l'esclusiva proprietà. Sia GORGOLAND che LEVISITHAN, molto spesso sono state vicine allo scontro armato (entrambe le nazioni possiedono forti eserciti terrestri), quindi hanno fatto ricorso all' ONU come intermediario nelle controversie.

Il Fatto:

La scorsa settimana l'ONU ha eseguito una serie di ricognizioni aeree, individuando una fascia di territorio di circa un chilometro, che è stata dichiarata Zona Franca con una risoluzione la n. 1375, votata all'unanimità. L'ONU ha poi autorizzato entrambi gli stati ad effettuare ispezioni nel sottosuolo solo in quella fascia, chi trova l'acqua nella zona se la tiene e ne fa ciò che vuole.

Sia Gorgoland che Levisithan hanno subito cominciato a spostare mezzi e materiali per trivellazioni, l'ONU ha lasciato attivi due punti di osservazione, uno per Stato, e pattuglie mobili di controllo della linea di demarcazione tra la zona franca e i confini degli stati.

Purtroppo la vicinanza dei punti di trivellazione causa fortissime rivalità che spesso sfociano in vere e proprie cacce all'uomo da entrambe le parti, che hanno già causato molti feriti e alcune vittime (2), tra i tecnici di Levisithan. L'altra fazione nega ogni responsabilità accusando i vicini di macchinazioni. Gorgoland però ha vicino alla zona franca un piccolo paese Santeilah da cui far partire vere e proprie squadre organizzate per colpire i tecnici della fazione opposta. L'ONU è subito intervenuta aumentando il pattugliamento della linea di demarcazione ma ovviamente non può violare i confini di Gorgoland, quindi il Governo di Levisithan non ha esitato a mandare truppe armate per proteggere i propri tecnici.

La fazione di Gorgoland ha subito mobilitato anche'essa le proprie truppe con la scusa che, truppe levissitane cosi vicine ai propri confini non sono accettabili, negando ogni accusa riguardo all'uccisione dei due tecnici.

Ieri la situazione è precipitata, al mattino truppe gorgolane hanno aperto il fuoco contro truppe e tecnici levissitani perché, sconfinate nel loro territorio, (subito smentito dai levissitani), causando secondo fonti ONU (quindi cifre sicure), due morti e due feriti tra i militari e un morto e quattro feriti tra i tecnici. Ovviamente il Governo di Levisithan si è dichiarato costernato da questa palese aggressione, riservandosi il diritto di rispondere con ogni mezzo a loro disposizione. Ciò è accaduto nel pomeriggio con un bombardamento di artiglieria sul paese di Santeilah causando molte vittime civili e ingenti danni materiali. L'ONU è subito intervenuta evitando che la situazione degeneri con l'uso di armi pesanti, promettendo l'invio in tempi brevi di un contingente di truppe, (almeno dalle sei alle otto ore per il dispiegamento di una brigata meccanizzata della NATO) ma alla notizia, entrambe le truppe nella zona franca stanno cercando di occupare più territorio possibile per poi trattare, la situazione è ormai sfociata in uno scontro armato, con gli osservatori ONU in prima linea impossibilitati a fare alcunché se non quello di cercare di prendersi cura degli eventuali feriti in modo da evitare inutili crimini di guerra, in una guerra che nessuno sperava iniziasse, ma ormai cominciata per la supremazia sull'acqua.

Estratto del regolamento:

Il Supremacy è organizzato per essere una giocata di massa multiclub. I partecipanti verranno divisi in due fazioni che saranno distinte dai colori GIALLO per i GORGOLAND e ROSSO per i LEVISITHAN.

Ogni Associazione al momento dell'iscrizione potrà scegliere la fazione di cui far parte e dovrà dichiarare il numero preciso dei propri iscritti che prenderanno parte all'evento. Si accetteranno le iscrizioni anche di singoli partecipanti purchè iscritti al CONI o ad enti di promozione facenti parte dello stesso.

L'organizzazione si riserva di modificare l'eventuale appartenenza alla fazione al fine di bilanciare le forze in campo.

Ogni fazione sarà composta da:

-Nr 1 CAPOFAZIONE

-Nr 3 VICE CAPOFAZIONE

-Nr 8 CAPOSQUADRA

-Nr 8 VICE CAPOSQUADRA

-Nr 8 DOTTORI

-Nr 8 SQUADRE

Il numero dei caposquadra, vice caposquadra, dottori e squadre potranno variare secondo il numero dei partecipanti.

Ogni fazione prima dell'inizio delle ostilità controllerà nr. 1 campo base nr. 2 check point e nr. 1 punto di rientro, inoltre potrà schierare 2 squadre all'interno del proprio territorio, tutte le altre truppe dovranno rimanere all'interno del campo base fino al via.

I partecipanti dovranno essere dotati di elmetto marcatore privo di telino a cui saranno applicate nr. 4 strisce di nastro adesivo, del colore della fazione, aventi misure di cm 10x5 sulla parte anteriore e posteriore e cm 5x5 sulle parti laterali (come da foto di seguito inserito).









Ad ogni giocatore sarà assegnato un numero di riconoscimento che verrà riportato sulla striscia di nastro posta nella parte posteriore dell'elmetto.

I graduati saranno distinti da patch e da adesivi posti sull'elmetto.

I dottori saranno distinti da adesivi posti sull'elmetto.

Tutti i graduati (CAPOFAZIONE, VICE CAPOFAZIONE, CAPOSQUADRA, VICE CAPOSQUADRA ) saranno considerati arbitri e in modo totalmente imparziale dovranno far rispettare il regolamento.

I giocatori che durante uno scontro saranno colpiti verranno considerati come feriti. A questo punto una volta dichiaratisi dovranno togliere l'elmetto per disattivare il sonoro. Sotto l'elmetto dovranno indossare una bandana di colore arancione ed essere muniti di un fazzoletto dello stesso colore che dovranno sventolare. Essendo feriti potranno continuare ad usare la radio in attesa di essere curati dal proprio dottore o di essere presi prigionieri dai giocatori avversari. In caso fossero presi prigionieri, su richiesta degli avversari, dovranno spegnere la radio e senza fare uso delle Asg ne opporre resistenza alcuna, dovranno seguirli fino al punto di raccolta gestito dall'ONU.

Una volta che i prigionieri saranno presi in consegna dall'ONU, questi saranno accompagnati al punto di rientro della propria fazione.



Scopo principale del gioco:

Prendere prigioniero Il CAPOFAZIONE avversario e scortarlo fino al proprio campo base, che decreterà la fine del gioco.

Scopi secondari del gioco:

1. Conquistare i check point avversari;

2. Prendere il maggior numero di avversari come prigionieri;

3. Sommare il maggior numero di punti.

I punti saranno assegnati come da regolamento che verrà pubblicato successivamente.

Questo evento è stato pensato, studiato e realizzato per rispecchiare quelle che sono le finalità del Softair ovvero lo stare insieme e il divertirsi nel pieno rispetto degli altri. Proprio per questo non verranno tollerati comportamenti antisportivi, che possano offendere o recare danno ad altri. Tali condotte comporteranno l'immediato allontanamento dal campo di gioco.



Inoltre questo evento è stato pensato anche per tutti coloro che, non avendolo mai provato, volessero avvicinarsi o solamente provare a giocare con l'elmetto marcatore. L'organizzazione dispone di elmetti a noleggio per soddisfare l'eventuale richiesta di tutti coloro volessero partecipare ma ne fossero sprovvisti.

Gli elmetti marcatori ammessi a questo evento sono quelli aventi forma tipo “MITCH” o “M88 FRITZ”. Vietate tutte le altre forme o modelli di elmetti marcatori.

In questo evento saranno ammessi tutti i caricatori maggiorati ad esclusione di quelli customizzati e a patto che la loro capacità non superi i 600 bb. E’ inoltre ammesso un solo caricatore elettrico o di capienza superiore i 600 bb. per ogni squadra.

Proprio nello spirito di questo evento alla fine della giocata è prevista una cena conviviale per tutti i partecipanti. Per prendervi parte bisognerà prenotarsi al momento dell'iscrizione all'evento.

Al momento dell'inscrizione saranno rilasciate le informazioni per il regolamento completo.

Il costo della partecipazione all'evento sarà 15€ per ogni singolo giocatore.

Per ogni delucidazione o ulteriore informazione potete contattarci al 331.3720321



Il Direttivo S.A.V. Soft Air Valle Esina


_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
Krojarn
Toro da monta
avatar

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 18.09.09

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Ago 23, 2011 1:53 pm

Krojarn presente materiale okissimo anche per la cena Smile DAJE REGA''''
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Ago 23, 2011 2:06 pm

ragazzi, i tempi stringono.

mi serve il numero totale di partecipanti entro il 4 settembre (domenica),altrimenti l'annullamento alla partecipazione dei Bulls Marina.

ogni partecipante dovra versare 15 euro al cassiere entro tale data.

per il materiale necessario (bandana e fazzoletto) ci penserà il club.


_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
wolf
Vitellone
avatar

Numero di messaggi : 128
Età : 23
Localizzazione : monte san vito
ASG preferita : g36
mp5
gr15
m4 pistol
minimi


Mimetica Usata : vegetata italiana,acu,

woodland contractor
Data d'iscrizione : 27.03.11

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Ago 23, 2011 9:26 pm

wolf presente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
KoKò
CONSIGLIERE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1458
Età : 29
Localizzazione : (An) Mimetizzato tra i Civili nei giorni Feriali
ASG preferita :
- G3 Sas SD
- Beretta M9
- M4 MagPull Autobot
- M4 Pistol Frankenstein
- M4 Baby Pig
Mimetica Usata :
- FLECKTARN
- Vegetata Italiana
- Desert 3 Colori
- Woodland USA
- Camo Tan
Ruolo :
- Consigliere
- WebMaster


Data d'iscrizione : 19.10.08

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 24, 2011 2:08 pm

IO ci sono sempre, anche se faccio presente al Direttivo che nella stessa data 8-9 ottobre c'è la 30h Non competitiva a tre fazioni Organizzata dagli Indians di Termoli chiamata "Silent Running IX" Azz..

_________________
My Word:

Economia di Pallini  NO GRAZIE!    
Centralino Bulls Marina al +39 328 26 42 408   >> Link <<
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it/
Krojarn
Toro da monta
avatar

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 18.09.09

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 24, 2011 3:02 pm

Io i soldi li porto sabato sera. Insieme alla quota di iscrizione

HOOAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pagnotta70
DIRETTORE Sportivo BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 895
Età : 53
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Ruolo : Direttore Sportivo FAC TOTUM
Data d'iscrizione : 24.06.10

MessaggioTitolo: supremacy   Ven Ago 26, 2011 2:31 pm

Niente da eccepire sull'organizzazione TEORICA speriamo che abbiano pensato bene di come applicare il tutto alla realtà ...ma come dire non giudicare se non vuoi essere giudicato...l'intenzione della giocata è interessante ...speriamo altrettanto divertente ...forza giovani reclute è ora di mostrare di che pasta siamo fatti Hu Ha
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pagnotta70@hotmail.com
nic73
Torello
avatar

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Agugliano
ASG preferita : M4
m60
socom
Mimetica Usata : vegetata,woodland
Ruolo : scelto sul campo
Data d'iscrizione : 22.02.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Ven Ago 26, 2011 10:02 pm

come questa volta non decide il club chi partecipa al torneo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Andry
Tesoriere BULLS MARINA


Numero di messaggi : 924
Età : 25
Localizzazione : Al posto giusto nel momento giusto....
Mimetica Usata :

Data d'iscrizione : 12.02.09

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Sab Ago 27, 2011 1:02 pm

Maggio c'è materiale ok lol! lol! lol!


P.s per nic73 non e da considerarsi un torneo ma una giocata multiclub + siamo piu ci divertiamo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pagnotta70
DIRETTORE Sportivo BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 895
Età : 53
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Ruolo : Direttore Sportivo FAC TOTUM
Data d'iscrizione : 24.06.10

MessaggioTitolo: SUPREMACY   Dom Ago 28, 2011 5:14 pm

NICK ......IN QUESTO CASO TUTTI POSSONO PARTECIPARE E PRECISO CHE NON E' UN TORNEO MA UNO SCONTRO FRA DUE DIVERSE FAZIONI COMPOSTE DA MOLTE UNITA' DOVE OGNIUNO AVRA' UN COMPITO DA ESEGUIRE ....LA TUA DOMANDA SEMBRA UN PO' RETORICA ........(come questa volta non decide il club chi partecipa al torneo?) ..........SPERO DI NO. ARRIVEDERCI A PRESTO E SE SEI INTERESSATO ADERISCI IL PRIMA POSSIBILE ALL'EVENTO ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI E IN QUESTA OCCASSIONE MOLTI POTRANNO FARE UNA BUONA ESPERIENZA DI GIOCO CHE SARA' DIFFICILE RIPETERE. RICORDATI CHE "TUTTI" TI STIAMO ASPETTANDO.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pagnotta70@hotmail.com
nic73
Torello
avatar

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Agugliano
ASG preferita : M4
m60
socom
Mimetica Usata : vegetata,woodland
Ruolo : scelto sul campo
Data d'iscrizione : 22.02.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Dom Ago 28, 2011 10:53 pm

no niente di retorico. era una mia curiosita'!!!!!!!!!!!!!!


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Ago 30, 2011 9:11 pm

Nik, questa è una ghiotta occasione per far vedere chi siamo quando giochiamo in gruppo .... credo che l'affiatamento che hanno i Bulls Marina (almeno buona parte) ce l'hanno in pochi.

quindi ........ che aspetti a confermare la tua presenza??


_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
giovanni (ultimo)
Torello
avatar

Numero di messaggi : 224
Età : 53
Localizzazione : falconara marittima
ASG preferita : 3gs - M4 LR300 ful metal
Mimetica Usata : vegetata italiana,battaglione san marco,woodland,grigia reparto cellere PS
Ruolo : da definire sul campo
Data d'iscrizione : 25.11.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 31, 2011 12:52 pm

ULTIMO questo giro purtroppo devo rinunciare per motivi economici
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alexreca
Vitellino da latte
avatar

Numero di messaggi : 34
Età : 34
Localizzazione : Stealth
ASG preferita : M4A1... voglio provare l'F2000
Ruolo : RECLUTA
Data d'iscrizione : 24.05.11

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 31, 2011 2:49 pm

Ciao a tutti ragazzi... Dopo vacanze e preparazione di calcio sono di nuovo arruolabile.
nn riuscirò a venire alle prime partite come già detto in passato xchè finchè nn inizio il campionato ho allenamento tutti i giorni e quindi ho solo domenica mattina x riposare.. ma da metà settembre in poi sono disponibile. quindi anche x il torneo..

ALEXRECA PRESENTE... MATERIALE OK.... (KEKKO L'ELMETTO)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Manfro
Toro da monta
avatar

Numero di messaggi : 458
Età : 28
Localizzazione : ovunque
ASG preferita : M733
Mimetica Usata : vegetata italiana
Ruolo : Capo squadra
Data d'iscrizione : 13.01.08

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 31, 2011 7:25 pm

Manfro e Fox presentissimi vi voglio cazzuti TORI e con le corna affilate!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Black Jack
Torello
avatar

Numero di messaggi : 207
Localizzazione : Chiaravalle
ASG preferita : AK47 - m14 socom- CXP QD4
Mimetica Usata : vegetata italiana- woodland
Data d'iscrizione : 09.07.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 31, 2011 7:45 pm

black jack presente materiale ok
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
giovanni (ultimo)
Torello
avatar

Numero di messaggi : 224
Età : 53
Localizzazione : falconara marittima
ASG preferita : 3gs - M4 LR300 ful metal
Mimetica Usata : vegetata italiana,battaglione san marco,woodland,grigia reparto cellere PS
Ruolo : da definire sul campo
Data d'iscrizione : 25.11.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 31, 2011 8:49 pm

annullo messaggio precedente, ULTIMO presente materiale ok ora è punto di incontro per la partenza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mer Ago 31, 2011 9:13 pm




Tenetevi informati ... lol!

_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 12:17 am

Patecipanti al momento sono:

Krojarn
Black Jack
Wolf
Kokò
Andrea
Teo
Gabbo
Pagnotta
Manfro
Fox
Ultimo
Blade
Pare
Alessandro
Maggio
Mirko
Kecco (forse)

per il momento paganti sono:

(Maggio, dammi la lista dei paganti entro domani)






_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
Alexreca
Vitellino da latte
avatar

Numero di messaggi : 34
Età : 34
Localizzazione : Stealth
ASG preferita : M4A1... voglio provare l'F2000
Ruolo : RECLUTA
Data d'iscrizione : 24.05.11

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 3:00 am

Tesoriere Maggio, ti va bene una ricarica postepay x farmi anticipare i soldi???
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Krojarn
Toro da monta
avatar

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 18.09.09

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 10:07 am

Maggio quanto sei lentoooooooooooooooooooooo Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Andry
Tesoriere BULLS MARINA


Numero di messaggi : 924
Età : 25
Localizzazione : Al posto giusto nel momento giusto....
Mimetica Usata :

Data d'iscrizione : 12.02.09

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 9:05 pm

PAGATO PER SUPREMACY:

-PAGNOTTA
-ANTONELLO
-MIKELE
-PARENTE
-PANTA
-WOLF
-KEKKO
-MAGGIO
-TEO
-ANDREA
-ULTIMO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
KoKò
CONSIGLIERE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1458
Età : 29
Localizzazione : (An) Mimetizzato tra i Civili nei giorni Feriali
ASG preferita :
- G3 Sas SD
- Beretta M9
- M4 MagPull Autobot
- M4 Pistol Frankenstein
- M4 Baby Pig
Mimetica Usata :
- FLECKTARN
- Vegetata Italiana
- Desert 3 Colori
- Woodland USA
- Camo Tan
Ruolo :
- Consigliere
- WebMaster


Data d'iscrizione : 19.10.08

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 9:21 pm

Andry mica passi ad Ancona in questi gg??? io te devo dare una marea di soldi heheheheeh lol! sei il mio fisco!!!!

_________________
My Word:

Economia di Pallini  NO GRAZIE!    
Centralino Bulls Marina al +39 328 26 42 408   >> Link <<
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it/
Andry
Tesoriere BULLS MARINA


Numero di messaggi : 924
Età : 25
Localizzazione : Al posto giusto nel momento giusto....
Mimetica Usata :

Data d'iscrizione : 12.02.09

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 9:31 pm

e no nn credo se mi kapita te lo faccio sapere per quanto riguarda alexreca mi disp ma nn ho la postpay però se kekko vuole te li anticipa il club e appena vieni giu ce li ridai
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Pelo
Torello
avatar

Numero di messaggi : 242
Età : 21
Localizzazione : Afghanistan
ASG preferita : ak 47 beta speznat - M4 pistol-M4A1
Mimetica Usata : Flecktarn - San marco
Data d'iscrizione : 16.07.10

MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   Mar Set 06, 2011 10:11 pm

Pelo presente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Torneo evento SUPREMACY (SAV)   

Tornare in alto Andare in basso
 
Torneo evento SUPREMACY (SAV)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Approccio alla gara di torneo
» fanta torneo dei pro con racchette in legno
» torneo busto garolfo 2/7/2011
» torneo condominiale
» Ho vinto, ragazzi, ho vinto per davvero un torneo!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bulls Marina Softair :: Tornei & Eventi-
Andare verso: