Bulls Marina Softair
Benvenuto sull' Official Forum A.S.D. Bulls Marina Softair

By WebMaster Kokó


Chi gioca con le armi,non le prende sul serio
 
IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Lun Feb 08, 2016 7:55 pm

3° AMICHEVOLISSIMA EX SIPE 8 MAGGIO 2016

Premessa
Bene, dopo varie richieste di ripetere l’amichevolissima del 2013 e del 2014 ,ci siamo rimessi in moto ed abbiamo avuto in questi giorni la conferma definitiva : il giorno 08/05/2016 riavremo la Ex.Si-pe, grande polveriera e fabbrica di esplosivi di Spilamberto (MO) oramai dismessa, tutta per noi. Inutile dirvi che data la speciale scenografia del posto e l’entusiasmo che sta riscuotendo fra i softgunner, per riuscire a prenotare servono mesi di preavviso.

Chi viene Come gli scorsi anni, sarà una grande amichevole di soft-air con l’elmetto sonoro. Sono quindi tutti invitati i club che giocano abitualmente o saltuariamente con l’elmetto sonoro. Oltre ai club possessori dell’elmetto sono invitati anche altri club regolarmente assicurati purché siano coperti da elmetti funzionanti e in numero sufficiente. Nell’intento ci dovrebbero essere ( o quanto meno saranno invitati) tutti i club del campionato SEM ,più i club giocanti oggi o nel passato con sistema ARF o possessori di elmetti sonori ( Strategic MN, Snoopy PC ,Green team PV, i club di Ancona, più club amici e simpatizzanti Swag VR, Elfi FI ecc, mi scuso con quanti non nominati).

L’organizzazione della logistica per presenze e contatti pre-gioco ,elmetti, fascette colorate e quant’altro sarà gestita dai Gauntlet VI con l’obiettivo di essere tutti pronti per le 08.50, ora in cui i partecipanti pronti verranno “consegnati” al V Delta per i giochi.

L’organizzazione dei giochi sarà in carico al V Delta ,il club titolare del campo di gioco, che coordinerà e veglierà sui i giochi, fungendo da guida , arbitro ,segnapunti e quando serve da riattivatore.

Anche quest’anno ,si è scelto di dare la parte organizzativa dei giochi al V Delta che in quanto titolari del campo ci permetteranno di scoprire al meglio questo paradiso del softgunner che è la ex-sipe, riducendo i tempi morti e dando al gioco una situazione di organizzata continuità, ma con in più diversamente dallo scorso anno, la supervisione costante di qualche Gauntlet per dare al

V Delta l’esperienza necessaria nello svolgimento dei giochi con l’elemetto marcatore. Nell’intento di accontentare un pò tutti ( nella viva speranza di non ottenere il risultato contrario) intervallate ci saranno delle giocate a più rientri per accontentare gli amanti del gioco continuativo, e giocate più brevi ma intense con una sola vita per accontentare gli amanti del tatticismo.

Il costo della giocata quest’anno sarà di euro 7,00 cad.uno

Nota: Il costo è aumentato in quanto il V Delta purtroppo ha avuto grosse spese di manutenzione (bruciato la testa del caterpillar che usano per aprire le strade… chiedono un contributo di 7,00 euro cad.uno se superiamo i 150, sotto i 150 sarebbero euro 8,50 ma noi dovremmo essere oltre 200!)

Il costo include l’affitto del campo e l’organizzazione dei giochi con il relativo personale del V Delta.

Le quote devono essere raccolte dai referenti gruppo per gruppo e consegnate al Gauntlet prima della giocata direttamente la mattina del 8 maggio.

Tengo a precisare che così come negli anni scorsi ,il Gauntlet per il suo intervento di logistica e gestione non prende neanche un euro di quanto raccolto che va interamente al V Delta proprietaria del campo.


8maggio 2016 AMICHEVOLISSIMA EX-SIPE PROGRAMMA :

Arrivo ore 08.00 SUL CAMPO

ORE 08.50 partecipanti già pronti,elmetti fascette ,già divisi in 2 squadre (rossi e gialli) .

Nota: a differenza degli scorsi anni, chiederemo agli amici del gruppo di Ancona di dividersi già in 2 gruppi equilibrati ,gialli e rossi con 2 referenti, questo per dare modo di integrarci insieme, conoscerci giocando misti insieme e contro

I partecipanti sapranno già da casa come dividersi e cosa devono fare ,pertanto il breafing si riduce al minimo.

Partenza giochi ore 09.00

MATTINATA

Gioco dalle 9.00 alle 12.00

Di cui Trasferimenti / minipause / perdite di tempo 30 minuti circa

Inizio PAUSA PRANZO al sacco ORE 12.10

fine PAUSA PRANZO ORE 12.40

POMERIGGIO

Gioco dalle 13.00 alle 14.30

Ore 14.30 Prevista opzione di uscita per chi deve smettere prima

Per chi invece vuole continuare , risistemate e riequilibrate le squadre ….

Gioco dalle 14.30 alle 15.30

FINE GIOCHI ORE 15.30

Note:

Con tanta gente da gestire , saranno ridotti al minimo gli spostamenti da un obj all’altro, pertanto gli obj nelle giocate saranno sequenziali.

Il programma potrà variare sul campo in base all’esigenza ,al numero e al meteo ,l’obj primario resterà sempre e cmq quello di divertirci insieme.

Il tempo previsto comunque è il limite massimo se nessuna delle 2 fazioni raggiunge l'obj prefissato. Se invece una fazione riesce nell’intento ,si termina la giocata e si passa alla successiva prevista guadagnando tempo.

indirizzo del campo (su tutti i navigatori): Spilamberto (MO) Via vignolese 2660 Autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme goccia di aceto balsamico al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM .

Storia - ambientazione L’Ex Stabilimento Italiano Prodotti Esplodenti (SIPE) di Spilamberto è un complesso di archeologia industriale costituito una stupenda polveriera napoleonica ed edifici di fine `800-primo `900. Nell’area dello stabilimento sorgeva, già all’inizio del ‘500, un polverificio fatto costruire dal Duca Alfonso I d’Este per dotare il suo esercito di una moderna artiglieria. Lo stabilimento conobbe un periodo di grande produttività durante l’occupazione napoleonica. Nel corso della prima guerra mondiale il complesso venne ampliato e si ebbe un grosso incremento della produzione. In seguito furono costruiti nuovi impianti con caratteristiche architettoniche all’avanguardia. Durante la seconda guerra mondiale si aggiunse un reparto per il caricamento delle grandi mine richieste dalla Marina Militare Italiana. Alla fine della guerra gli impianti vennero riorganizzati e negli anni Novanta le produzioni militari vennero interrotte definitivamente. Il degrado attuale del complesso di 600 mila mq diventa uno strepitoso scenario per il soft-air.

conferma partecipazione

Fate riunione e proponete ai rispettivi club, conto su tutti voi per avere nel giro di una decina di giorni (prenotazione entro il 15 febbraio❗) una prenotazione con le informazioni su chi viene e quanti prevediamo di essere, capirete che serve anche per l’organizzazione dei giochi , alcuni club hanno già dato adesione, comunque appena possibile confermate scrivendo se venite, in quanti e se venite in auto o in pullman

Mancando ancora circa 3 mesi, la prenotazione sarà un previsione di massima, Chiederò poi la conferma con il numero definitivo dei partecipanti entro il 28 aprile

Conto su voi referenti/presidenti di club affinché quella del 8 maggio sia una festa per tutti mantenendo quello stesso spirito conviviale e di amicizia degli anni scorsi .

Aspetto al più presto le vostre conferme .

Oscar “Zambo” Zambon

Cell. 339 6601486

Mail zambon.oscar@gmail.com

_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Lun Feb 08, 2016 7:59 pm

Per farla breve,entro il 15 febbraio dovremmo sapere in quanti saremo ad andare a Spilamberto per questione logistica.

Prenderemo un Bus a noleggio da 56 posti.

Partenza alle 05 da chiaravalle e ritorno previsto circa alle 20.

Prenotate con consapevolezza. Nel autobus ci sono posti limitati e chi prenota a vuoto toglierebbe un posto a chi sarebbe venuto sicuramente.

Daje torelli che vi si porta in gita

_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
Jocker
Vitellino da latte
avatar

Numero di messaggi : 29
Età : 25
Data d'iscrizione : 25.09.15

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Mer Feb 10, 2016 11:18 am

Jocker predento salvo inconvenienti....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Manta2001
Vitellino da latte


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.07.15

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Mer Feb 10, 2016 11:21 am

Per me è SI
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
demon
Vitello
avatar

Numero di messaggi : 61
Età : 38
Localizzazione : zone salmastre
ASG preferita : M4A1
Mimetica Usata : Woodland contractor
Ruolo : scout & doctor
Data d'iscrizione : 13.01.08

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Mer Feb 10, 2016 12:28 pm

Ok
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tita
Toro


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.10.13

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Mer Feb 10, 2016 12:37 pm

Siiiii
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Hook
Vitello
avatar

Numero di messaggi : 97
Età : 43
Localizzazione : Vicino
Mimetica Usata : Multicam
Vegetata
Data d'iscrizione : 14.11.14

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Mer Feb 10, 2016 3:02 pm

Presente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pagnotta70
DIRETTORE Sportivo BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 888
Età : 53
Localizzazione : Torrette di Ancona -ANCONA
ASG preferita : Colt Stabby
Mimetica Usata : Quella meno visibile di tutte
Ruolo : Direttore Sportivo FAC TOTUM
Data d'iscrizione : 24.06.10

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Sab Feb 13, 2016 9:08 am

Poesse.....la chiromante mi ha detto che non arrivo a 52 anni quindi....POESSE....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pagnotta70@hotmail.com
NOS
Vitellino da latte
avatar

Numero di messaggi : 49
Età : 36
Data d'iscrizione : 05.12.15

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Dom Feb 14, 2016 1:07 am

Presente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kecco
PRESIDENTE BullsMarina
avatar

Numero di messaggi : 1643
Età : 44
Localizzazione : Imboscato e pronto al fuoco
ASG preferita : - Colt M733 + M203
- FN scar L
- M16 cqb ogm
- VFR10 sniper
- AK47 + gp30
Mimetica Usata : vegetata italiana ,atacs grey ,5 colors desert , woodland ,jeans e maglietta
Ruolo : ditemi quello che devo fare ..... e io lo faccio
Data d'iscrizione : 15.11.07

MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    Lun Feb 15, 2016 12:30 pm

Ragazzi, se il numero dei partecipanti non cambia, affittiamo un furgone 9 posti?
Ammortizziamo le spese e stiamo più comodi.

_________________
The president
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bullsmarina.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.    

Tornare in alto Andare in basso
 
Domenica 8 Maggio trasferta a Spilamberto.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SBK (4) 8 maggio a MONZA
» Rodeo spadate domenica 5 maggio.
» 53.3 RACE - Fiaschetti di Caneva 5 maggio 2013
» Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona
» MTB Magazine Maggio 2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Bulls Marina Softair :: Tornei & Eventi-
Andare verso: